Confettata, idee per il tuo evento

Confettata, idee per il tuo evento

Quali gusti scegliere e come creare sintonia con tutto il resto dell’allestimento della tua confettata?

In questi ultimi anni nelle feste nascita, ma anche in quelle di matrimonio, laurea, comunione, cresima e battesimo, è stato aggiunto un angolo dedicato agli ospiti più golosi: quello della confettata. Un’attenta selezione di confetti sia in termini di qualità che di gusti, allestita in un’area del banchetto con una propria mise en place! Occorre tenere in considerazione i tanti aspetti del nostro evento: se esiste un tema, un colore particolare, gli addobbi floreali, perchè ogni dettaglio deve essere curato in ogni suo aspetto per creare un trionfo di dolcezza !

LA CONFETTATA DI CUI VI PARLO OGGI È QUELLA REALIZZATA PER LA NASCITA DI MIO NIPOTE… IL CUI TEMA SCELTO PER LA SUA FESTA È L’AEROPLANINO!

La scenografia è stata creata seguendo la riproduzione di un cielo: un aeroplanino realizzato con la carta crepla (chiamata comunemente carta gommata) originalissime provette contenenti tanti confetti dalle sfumature del celeste; appoggiati su un’alzatina fatta a mano color azzurro a pois! Per maggiori dettagli sulla realizzazione dell’aeroplanino clicca qui.



Il tutto ha dato un tocco di originalità a questo spazio dolce, dove ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari!Perché la confettata è un dolce momento per tutti grandi e piccini !!!

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *