Soluzione per la realizzazione di profumi (Eau De Parfum)

Soluzione per la realizzazione di profumi (Eau De Parfum)

Soluzione EDp per un profumo perfetto

la soluzione EDp è un base liquida per la realizzazione di profumi (Eau De Parfum) come quelli commerciali acquistabili in profumeria. Per realizzare un profumo abbiamo bisogno di una base, e può essere usato Alcol alimentare, vodka oppure questa soluzione EDp.

Il profumo è una miscela di alcol, acqua ed essenza. In particolare, l’Eau de Parfum è caratterizzata da una quantità di fragranza particolarmente elevata. Questo permette di ottenere profumi intensi, solitamente persistenti nel tempo.



Proprietà

La Soluzione EDP è stata progettata per realizzare in modo semplice e con la certezza del risultato di un buon profumo Eau de Parfum. Soluzione EDP è formata da alcol etilico per uso cosmetico e acqua distillata in giuste dosi in modo da assicurare un corretto processo di  solubilizzazione della fragranza. La soluzione è inodore e colore neutro. Io personalmente la uso e mi trovo abbastanza bene e la consiglio se volete realizzare un buon profumo. Se usata in maniera correttala resa è ottima e se vengono usate fragranze per la profumeria il risultato è garantito.
La soluzione EDp non è consigliata dal produttore se per il vostro profumo usate gli oli essenziali. Io sto la sto testando anche con gli oli essenziali e vi dico che il risultato è ottimale e abbastanza accettabile.

Rating: 4.0/5. From 1 vote.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *